fbpx
Connect with us

Nintendo

Nintendo Switch Lite potrebbe soffrire di drifting?

Published

on

Nintendo Switch Lite potrebbe soffrire di drifting? 1

Da pochi giorni è stata lanciata sul mercato la tanto attesa Switch Lite, ultima fatica di Nintendo di cui abbiamo già parlato  analizzandone i punti forti e quelli deboli. Il prodotto sta riscontrando già abbastanza successo tra i fan o tra chi, ancora titubante, non aveva ancora acquistato l’ultima ammiraglia Nintendo. Ma insieme alla curiosità saltano fuori anche i primi dubbi che fanno storcere il naso a molti.

Il caso del drifting dei joy-con si ripeterà anche su Switch Lite?

Nintendo Switch Lite potrebbe soffrire di drifting? 2

Questa è la domanda che tiene banco tra i fan di Nintendo Switch Lite, visto che la periferica è stata già abbondantemente ”sezionata” in ogni sua parte da esperti di tutto il mondo, rivelando che in effetti gli analog stick sembrano essere identici a quelli presenti sulla versione standard. Questo comporterà lo stesso tipo di problema che tanto ha fatto infuriare i fan Nintendo?

Al momento non possiamo avere risposte certe, l’unica certezza è il fatto che il numero di partita di questi analog sia diverso da quelli della Nintendo Switch Standard. Questo quindi potrebbe aver portato ad un miglioramento, seppur impercettibile, di essi, che potrebbero aver risolto il problema. Resta comunque il dubbio sulla effettiva risoluzione del problema, e non ci resta che aspettare un po’ di tempo, per vedere se il problema si ripresenterà.

Allora? Questi dubbi vi faranno desistere dal comprare una Nintendo Switch Lite? O vi fidate della grande N e confidate nella effettiva risoluzione del problema? Fatecelo sapere scrivendoci sui social. Restate come sempre sintonizzati per nuove notizie a tema Pokémon e Ninendo. Un saluto da Pokéuomo,

Fonte gonintendo.com

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari