fbpx
Connect with us

Nintendo

Super Smash Bros: è attivo il Portale Tornei in Europa

Published

on

Super Smash Bros: è attivo il Portale Tornei in Europa 1

La community di Super Smash Bros è in grandissima espansione nel corso degli ultimi anni e l’uscita di Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch è riuscita nell’intento di avvicinare tantissimi nuovi giocatori al celebre titolo. Ormai la community di Smash è vasta e vogliosa di sfidarsi a suon di botte tra i celebri personaggi Nintendo. Ovviamente la formula di gameplay ormai consolidata e migliorata nel corso degli anni, permette sempre più giocatori di affacciarsi al lato competitivo del titolo, e la conseguente partecipazione a tornei sparsi per tutto il mondo.

Il Portale Tornei per Smash che l’Europa meritava

Ebbene, anche l’Europa vanta un grandissimo aumento di interesse verso la scena competitiva di Super Smash Bros, e questo non è di certo passato inosservato alla grande N. Proprio da oggi infatti è attivo il portale tornei  che permette all’utenza rimanere sempre aggiornata sul circuito Europeo dei tornei ufficiali di Smash, ma non solo.

Navigando tra le varie sezioni è possibile, come già scritto, essere sempre aggiornati sui tornei ufficiali di, ma anche tenere d’occhio eventuali tornei organizzati dalla community europea in tutti i paesi dell’Unione. Conseguentemente vi è una sezione dove è possibile inviare la propria richiesta di torneo. In questo modo si può ricevere la licenza ufficiale da Nintendo, previa verifica dell’idoneità della richiesta, sia per la licenza comunitaria che individuale, ovviamente rispettando i requisiti che potete trovare sul portale dedicato.

Super Smash Bros

Diventa il Campione Europeo con il Super Smash Bros Ultimate European Circuit!

Contestualmente all’uscita del portale, Nintendo lancia anche ufficialmente il Super Smash Bros Ultimate European Circuit. Un grande torneo composto da ben 7 eventi sparsi per tutta l’Europa, che vedrà scontrarsi i migliori giocatori competitivi per aggiudicarsi un posto nella finalissima che incoronerà il Campione Europeo di Super Smash Bros Ultimate!

La prima tappa sarà il Syndicate 2019, che si terrà dal 25 al 27 Ottobre nei Paesi Bassi, la cui scheda dell’evento con i primi dettagli è già consultabile sul portale se foste interessati. Per i successivi eventi non resta che tenere d’occhio il sito o seguire l’account ufficiale Facebook della community ufficiale di Smash in Italia.

Siete contenti di questa piacevole novità? Siete giocatori competitivi di Super Smash Bros e parteciperete al grande torneo per diventare il più forte? Fatecelo sapere scrivendoci sulla nostra pagina social  e restate sintonizzati per tutte le ultime notizie a tema Nintendo  e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari