fbpx
Connect with us

Pokémon

Spada e Scudo: svelato un nuovo Pokémon… glitch?

Published

on

Spada e Scudo: svelato un nuovo Pokémon... glitch? 1

GameFreak svela all’insaputa un nuovo Pokémon ma le sue informazioni appaiono volontariamente glitchate dai creatori.

Qualche ora la fa la Pagina Ufficiale di Pokémon ha postato il seguente Tweet:

Il Tweet è un invito a seguire il link proposto in modo da dirigersi sulla pagina principale di Pokémon Spada e Scudo. Tuttavia, è facilmente individuabile un “qualcosa” posto esattamente sopra il banner pubblicitario del nuovo titolo di GameFreak.

Spada e Scudo: svelato un nuovo Pokémon... glitch? 2

Quella che sembra essere a tutti gli effetti un’immagine glitchata posta sopra al banner è infatti il nostro biglietto di ingresso alle nuove informazioni relativamente a questo Pokémon Glitch. Avvicinando il mouse alla suddetta immagine, essa inizierà a spostarsi all’interno del banner, ma una volta cliccata verremo reindirizzati alla pagina contenente le tanto attese informazioni.

La prima cosa che salterà all’occhio sarà la seguente immagine:

Spada e Scudo: svelato un nuovo Pokémon... glitch? 3

Il Pokémon Glitch capovolto sembra mostrare un Pokémon che imbraccia una spada e uno scudo dal colore verdognolo e per alcuni versi ricorda quasi un Farfetch’d (ovviamente quest’ultima è un’opinione personale che si basa unicamente sull’immagine mostrata).Spada e Scudo: svelato un nuovo Pokémon... glitch? 4

Il nome, la categoria e l’altezza di questo Pokémon rimangono ignote mentre ci viene rivelato che sarà di tipo Lotta, peserà all’incirca 117 Kg e che la sua abilità è Cuordeciso (aumenta la velocità di questo Pokémon quando tentenna).

Viene inoltre mostrata anche la descrizione del Pokédex di questo particolare Pokémon che, una volta tradotta e tenendo conto sempre dei soliti Glitch, recita quanto segue:

“Solo i ??? che sono sopravvissuti a molte battaglie possono ottenere questo/a ???. Quando la/lo ??? di questo Pokémon ???, si ritirerà dalla battaglia.”

Sul sito giapponese è inoltre presente metà del nome del Pokémon Glitch che risulta essere Knight. Dalla descrizione sembrerebbe proprio che “dopo molte battaglie”, il mostriciattolo in questione abbia ottenuto qualcosa (magari proprio la spada o lo scudo che sembrerebbe impugnare).

Che cosa potrebbe mai essere questo Pokémon dunque? Una nuova forma di Rotom? Un’evoluzione per il caro Farfetch’d? Oppure un Pokémon misterioso che sarà ottenibile tramite evento? Potremmo stare qui a speculare ancora molto sull’identità di questo Pokémon, sulle sue possibili implicazioni durante la storia e delle sue applicazioni per quanto riguarda il competitivo, ma purtroppo sarebbero semplici speculazioni.

Cosa ne pensate dunque al riguardo? Vi siete sentiti almeno un po’ come degli Scoprirovine nel cercare di decifrare il mistero di questo Pokémon insieme a noi? Fateci sapere le vostre opinioni sui nostri Social e seguite la pagina in modo da rimanere sempre informati sulle news più interessanti da Spada e Scudo e, più in generale, da Casa Nintendo. alla prossima!

Della classe '99, Alghisius si avvicina per la prima volta al Brand Pokémon grazie Diamante e da lì comincia una vera e propria passione nei confronti del gioco che lo spingeranno ad amarne i vari aspetti come VGC, TCG e, strano ma vero, il Rom Hacking

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari