fbpx
Connect with us

Nintendo

Super Smash Bros Ultimate: In arrivo 4 spiriti da Daemon X Machina

Published

on

Super Smash Bros Ultimate: In arrivo 4 spiriti da Daemon X Machina 1

Il supporto a Super Smash Bros Ultimate da parte di Nintendo non sembra volersi fermare. Dopo i due tornei “Eroi Contro Cattivi” e “Who is the Superstar“, svoltisi rispettivamente il 9 agosto e il 20 settembre, adesso è giunto il momento di una nuova aggiunta per il brawler di Nintendo.

E’ stato da poco annunciato che a partire da Venerdì 27 Settembre verrà inaugurato un evento dedicato a Daemon X Machina, successore spirituale della serie Armored Core uscito in esclusiva per Nintendo Switch il 13 settembre.

Arsenal Pronti!, 4 nuovi spiriti su Smash

L’evento, il cui nome ufficiale è Arsenal Pronti!, durerà dal 27 settembre fino al 2 ottobre per un totale di 5 giorni. In questo lasso di tempo i 4 spiriti Bullet Walker, Kloster, High Line e Radiant Glem infesteranno il Tabellone di Super Smash Bros ricompensando chi li sconfigge con più PSp rispetto alla norma. Ovviamente l’obbiettivo dei giocatori durante l’evento sarà anche quello di catturare i 4 spiriti andando così ad aumentare le possibilità dei lottatori con nuove abilità.

E voi state ancora giocando a Super Smash Bros? Siete felici del continuo apporto di contenuti? Fatecelo sapere sui social, e restate sintonizzati per nuove informazioni a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

 

 

 

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari