Il supporto a Super Smash Bros Ultimate da parte di Nintendo non sembra volersi fermare. Dopo i due tornei “Eroi Contro Cattivi” e “Who is the Superstar“, svoltisi rispettivamente il 9 agosto e il 20 settembre, adesso è giunto il momento di una nuova aggiunta per il brawler di Nintendo.
E’ stato da poco annunciato che a partire da Venerdì 27 Settembre verrà inaugurato un evento dedicato a Daemon X Machina, successore spirituale della serie Armored Core uscito in esclusiva per Nintendo Switch il 13 settembre.
Arsenal Pronti!, 4 nuovi spiriti su Smash
L’evento, il cui nome ufficiale è Arsenal Pronti!, durerà dal 27 settembre fino al 2 ottobre per un totale di 5 giorni. In questo lasso di tempo i 4 spiriti Bullet Walker, Kloster, High Line e Radiant Glem infesteranno il Tabellone di Super Smash Bros ricompensando chi li sconfigge con più PSp rispetto alla norma. Ovviamente l’obbiettivo dei giocatori durante l’evento sarà anche quello di catturare i 4 spiriti andando così ad aumentare le possibilità dei lottatori con nuove abilità.
E voi state ancora giocando a Super Smash Bros? Siete felici del continuo apporto di contenuti? Fatecelo sapere sui social, e restate sintonizzati per nuove informazioni a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.