fbpx
Connect with us

Pokémon

Il set ”Tag All Stars” si rivela insieme a carte Rare Segrete

Published

on

Il set ''Tag All Stars'' si rivela insieme a carte Rare Segrete 1

Il TGC Pokémon continua a mettere a ferro e fuoco il mercato giapponese e, proprio ieri, è stato rivelato l’intero set dell’espansione Tag All Stars che farà il suo debutto sul mercato nipponico il prossimo 4 Ottobre. Esso non si caratterizza per eventuali nuove carte, visto che la maggior parte di essere sono ristampe dei set precedenti, ma qualche novità la offre grazie alle nuove Carte Rare Segrete. Ma andiamo ad analizzare al meglio le caratteristiche di questo Tag All Stars Set.

Tag All Stars, tra ristampe e nuovi artwork

Come già scritto in precedenza, questo Set non si caratterizza per un numero considerevole di nuove carte. La maggior parte di essere sono semplici ristampe dai Set precedenti. Solo alcune Trainer Card sono state aggiornate con nuovi artwork. Per il resto l’espansione contiene alcune delle Tag Team GX più interessanti degli ultimi set, con degli artwork che raggiungono vette di bellezza mai viste. Vale la pena citare le full-art di Charizard & Reshiram, così come Mewtwo & Mew. Anche il Trio di uccelli leggendari e il Tag Team tra Greninja & Zoroark fanno la loro bella figura in questo Tag All Stars Set che vede davvero le migliori coppie del momento.

Il set ''Tag All Stars'' si rivela insieme a carte Rare Segrete 2

Le Carte Rare Segrete di Tag Team All Stars faranno impazzire i fan

La novità più importante, che rende questo Set già uno dei più ambiti da tutti i fan, è però l’aggiunta delle carte Rare Segrete, di cui viene dato solamente un piccolo assaggio, con la promessa che nei prossimi giorni ne verranno rivelate altre. Esse riguardano Pokémon e allenatori amatissimi, con Artwork ancor più particolari rispetto al solito.

La loro rarità si evince chiaramente dal loro nome e già promettono di far impazzire i fan per averle nella propria collezione. Al momento sono state rivelate: Deoxys & Espeon GX con un artwork semplicemente splendido! Darkrai & Umbreon GX in tutto il loro oscuro splendore, e una nuova Tag Team GX di Mewtwo & Mew in un’insolito giallo oro che li rende ancor più leggendari di quanto non fossero per tutti i fan del brand. A corredo vi sono alcune fullart delle Trainer Card di Rosso e di Misty & Lorelei tra gli altri. Insomma, questo Tag Team All Stars non si fa mancare davvero nulla e promette di essere l’ennesimo set che andrà a ruba in Giappone.

Il set ''Tag All Stars'' si rivela insieme a carte Rare Segrete 3

La maggior parte di queste carte potrà essere trovato in Europa nel set Cosmic Eclipse a partire da Novembre. Quindi per tutti coloro che già si stavano strappando i capelli per l’ennesima uscita giapponese, non abbiate timore e risparmiate i vostri soldi per almeno un altro mese.

Allora? Cosa ve ne pare di questo Tag Team All Stars? Non vedete l’ora di mettere le mani sulle carte Rare Segrete nel set di Novembre? Fatecelo sapere scrivendo sui nostri social. Non dimenticate però di restare sintonizzati sul sito per nuove notizie a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte: Pokébeach.com

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari