fbpx
Connect with us

Pokémon

Trapelate in rete nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo!

Published

on

Trapelate in rete nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo! 1

The Pokémon Company International ha lanciato nelle ultime ore un sito web che permette di vedere i Pokémon Dynamaxati nel mondo reale attraverso le nostre fotografie. Non una grande notizia, per la DynamaxCam, se non fosse che analizzando il codice del sito web siano uscite fuori informazioni interessanti su Pokémon Spada e Scudo.

Immagine

Attraversou una riicerca svolta dall’utente Twitter abcboy, è stata divulgata sul web una prima lista di nomi placeholder di alcuni Pokémon di Galar.

La lista per ora scoperta è la seguente:

  • Scorbunny: Usagi1
  • Sobble: Chameleon1
  • Grookey: Gorilla1
  • Yamper: Inu1
  • Rolycoly: Sekitan1
  • Wooloo: Wool1
  • Corviknight: Gcommondori3
  • Alcremie: Gcream2
  • Morpeko: Pospika
  • Polteageist: Teacup2

A prima vista sembrerebbe una lista della spesa. In seconda analisi non lo è affatto. Questi placeholder ci rivelano informazioni inedite su Pokémon Spada e Scudo, che verranno confermate con ogni probabilità una volta usciti i titoli.

Pokémon Spada e Scudo, il mistero si infittisce

Ciò che di più interessante c’è in questa lista di nomi è che, leggendoli, è possibile scoprire che alcuni Pokémon appartengano a determinate linee evolutive. Lo starter d’erba di Pokémon Spada e Scudo Grookey, ad esempio, evolverà a quanto pare in un gorilla.

Immagine

Stessa cosa vale per Corviknight, confermato come uccello regionale, che sarà il terzo stadio di una linea evolutiva tutta sua. Poltegeist e Alcremie saranno un secondo stadio, mentre Rolycoly, Wooloo e Yamper saranno il punto di partenza di una linea apposita.

Queste nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo sono state distribuite accidentalmente da The Pokémon Company sul sito DynamaxCam, ma hanno rivelato più di un Pokémon Direct.

Pokémon Spada e Scudo usciranno intutto  il mondo il prossimo 15 novembre, l’attesa tra i fan è moltissima per i primi titoli principali su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Fatecelo sapere sui social o sulla Treehouse!

Fonte

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari