fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokémon GO: aggiunta la quinta generazione e settimana ultrabonus

Published

on

Pokémon GO: in arrivo la quinta generazione

Grande aggiornamento di Pokémon GO, che aggiunge al titolo di Niantic i Pokémon di quinta generazione

A partire da oggi, 16 settembre 2019, Pokémon GO si aggiorna con l’arrivo della quinta generazione di Pokémon, aggiungendo al roster dei mostriciattoli che hanno fatto la loro comparsa per la prima volta in Pokémon Bianco e Nero.

Al momento, sappiamo che oggi faranno la loro comparsa Snivy, Tepig e Oshawott con le loro rispettive evoluzioni. Successivamente verranno introdotti nuovi Pokémon relativi a questa generazione.

Le sorprese però non finiscono qui, perché a partire dalle ore 22:00 di questa sera fino alla medesima ora del 23 settembre, tutti gli allenatori potranno prendere parte alla terza settimana Ultrabonus. Di seguito i dettagli dell’evento:

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata
  • Raid cinque stelle: sarà possibile affrontare un Mewtwo con mossa Psicobotta. I più fortunati potranno imbattersi in un Mewtwo cromatico/shiny
  • Raid: appariranno Pokemon in grado di supportarvi nella sfida contro Mewtwo
  • Klink apparirà nei Raid: sarà possibile incontrarlo anche in versione cromatica/shiny
  • Patrat e Lillipup appariranno in-game anche in versione cromatica/shiny

Fateci sapere le vostre opinioni sui nostri Social e seguiteci in modo da rimanere sempre informati sulle news più interessanti sul mondo Pokémon!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari