fbpx
Connect with us

Pokémon

Ecco la prima carta Promo di Pikachu dell’era di Pokémon Spada e Scudo!

Published

on

Pokémon GCC

È stata rivelata la prima carta promo ufficiale dell’era del Pokémon GCC di Spada e Scudo. Si tratta di una full art raffigurante Pikachu e gli starter di Galar con protagonista proprio il topo elettrico più famoso del brand. Il prodotto è stato rivelato dal sito giapponese del 7-11 (Seven Eleven) come bonus per il preordine di Pokémon Spada e Scudo.

Image result for 7-11

Il Pokémon GCC si arricchisce e rivela nuove informazioni

Piatto ricco, direbbero in molti, ed avrebbero ragione. Il Pokémon GCC si conferma campione di comunicazione del brand, e sembra proprio che a Galar lo si vedrà dare il meglio di sè. Da questo prodotto deduciamo che torneranno anche nell’Ottava generazione le carte full art, tanto care alla Settima generazione, mentre sorgono dei dubbi riguardo il typing. Pare che sia la prima carta di Pikachu del Pokémon GCC, dopo tanti anni, a non possedere la resistenza al tipo Acciaio. È forse un indizio ad un cambiamento degli equilibri nei tipi che avrà ripercussioni anche nei giochi? Non sarebbe una novità, per il brand, rivelare informazioni inedite tramite il Pokémon GCC.

Pikachu – Elettro – 70 HP

Pokémon Base Ecco la prima carta Promo di Pikachu dell'era di Pokémon Spada e Scudo! 1

[C][C] Codacciaio – infligge danni 30x
Lancia una moneta finché non esce croce. Questo attacco infligge 30 danni ogni volta che esce testa.

[L][C][C] Elettropalla – infligge 60 danni

Debolezza: Lotta x2
Resistenza: nessuna
Ritirata: 1

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari