
Mancano poche ore al Nintendo Direct tra la notte del 4 e il 5 settembre e Overwatch sembra essere stato appena confermato come la grande sorpresa di questo evento.
Uscita imminente per lo Sparatutto targato Blizzard?

La notizia è rimbalzata grazie ad un Thread su ResetEra dove viene mostrata una lista di videogame in uscita nei prossimi mesi. Tra di essi spunta effettivamente Overwatch per Nintendo Switch, con tanto di data di uscita fissata al 18 Ottobre. A dare man forte a questo Leak c’è effettivamente una notizia dell’ultima ora dove EA conferma la reale uscita del nuovo Plants Vs Zombies, altro gioco presente su questa lista e non ancora annunciato prima di qualche ora fa, che virtualmente potrebbe confermare anche l’effettiva uscita di Overwatch rendendo il leak veritiero.
A questo punto è lecito aspettarsi l’annuncio di Overwatch proprio stasera, in un Nintendo Direct che già promette di far faville tra novità riguardanti Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo, e sorprese non ancora annunciate ma che iniziano a far sognare i fan della grande N.
E voi? Siete in trepidante attesa per questo Nintendo Direct? Cosa pensate possa annunciare Nintendo in questi 40 minuti di fuoco? Fatecelo sapere scrivendoci sulla pagina social e restate sintonizzati per il report completo dell’evento che vi forniremo il prima possibile, in modo da non perdervi nessuna notizia in merito! Un saluto da Pokéuomo.
Fonte dexerto.com