fbpx
Connect with us

Nintendo

Nintendo Direct: annunciata la data del prossimo evento

Published

on

Nintendo Direct

In arrivo un nuovo Nintendo Direct questa settimana

Dal profilo Twitter di Nintendo arriva la comunicazione ufficiale del Nintendo Direct, evento della nota casa giapponese per pubblicizzare le sue ultime uscite.

Negli scorsi giorni già si vociferava che l’evento si sarebbe tenuto di lì a breve: ebbene, il Nintendo Direct si terrà alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre e si focalizzerà sulle nuove uscite per Switch, tra cui Pokemon Spada e Scudo e Luigi’s Mansion 3.

Come al solito, sarà possibile seguire l’evento in streaming. La durata prevista è di circa 40 minuti, ci aspettiamo dunque che vengano rilasciate numerose novità!

Confidiamo vengano rilasciati maggiori informazioni sulle evoluzioni degli starter di Spada e Scudo. Si vocifera inoltre un porting di Assassin’s Creed IV Black Flag e Rogue sulla console portatile. Per quanto riguarda Luigi’s Mansion, non vediamo l’ora di vedere nuovi livelli e gameplay.

Restate connessi sulle pagine di Pokéuomo per rimanere aggiornati! Avete già letto il nostro speciale sulle uscite di settembre?

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari