
La recentissima messa in onda del Nintendo direct sembrava aver scoperto tutti gli assi nella manica della compagnia per i prossimi mesi, invece no. Nella notte, senza alcun tipo di preavviso, Nintendo ci introduce una ”nuova esperienza” che farà felici moltissimi utenti che amano lo sport.
Il nuovo erede di Wii Fit?
Con un teaser trailer molto ben curato, Nintendo ci va ad introdurre un insolito strumento, dalla forma circolare. Esso è molto simile ad un anello flessibile, che nel trailer viene utilizzato dai giocatori nei modi più disparati. Combinato con un leg strap, in entrambi gli strumenti si possono inserire i joycon per effettuare attività fisica di ogni tipo. Il video non ci mostra mai cosa appaia a schermo, ma è facile intuire che si passa da esercizi da palestra, ad attività simili al tiro con l’arco, allo Yoga. Nintendo quindi sembra voler continuare a supportare tutti quegli utenti che amano lo sport con questo nuovo kit sportivo che può essere considerato a tutti gli effetti l’erede del Wii Fit.
Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, ma Nintendo rimanda tutto al 12 Settembre dove, presumibilmente, avverrà la presentazione ufficiale di questo prodotto che promette di fare faville tra i fan più sportivi. Intanto godetevi il video seguente che vede persone da tutto il mondo provare e divertirsi con questo curioso aggeggio.
E voi? siete curiosi delle potenzialità di questa nuova periferica Nintendo? La comprereste per allenarvi comodamente da casa? Fatecelo sapere scrivendo sui social. Noi continueremo a tenervi aggiornati sulle ultime novità su tutto ciò che gravita intorno al mondo Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokèuomo.
Fonte IGN