fbpx
Connect with us

Nintendo

Nintendo Direct questa settimana?

Published

on

Nintendo Direct questa settimana? 1

Una Nintendo Direct potrebbe annunciare i prossimi giochi per Switch

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto l’occasione di assistere ad un Nintendo Direct: l’ultimo si è infatti tenuto per l’E3 il giorno 11 giugno 2019.

I fan sono sull’attenti e non aspettano altro che notizie da parte di casa Nintendo. Ogni rumor può dunque scatenare un putiferio incredibile tra i fan degli attesissimi Spada e Scudo, Luigi’s Mansion e Animal Crossing. Stavolta però la mela avvelenata ce la porge Emily Rogers, insider del mondo di Nintendo, con un post sul forum ResetERA scrivendo:

“Date may have changed, so please be gentle, but I’m pretty sure it’s next week. First week of September. Covers Autumn – Winter games (Sept 2019 through March 2020)”.

Questo leak non solo confermerebbe una potenziale Nintendo Direct per la prima settimana di settembre, ma ci fornisce anche l’importantissima informazione sul fatto che verranno trattati i giochi della stagione autunno-inverno (specificando che si arriverà fino a marzo 2020). A rafforzare quanto scritto, giunge in nostro aiuto Sabi, un leaker piuttosto affidabile di Nintendo. Mediante il tweet sottostante fa riferimento a Emily Rogers, domandando retoricamente ai suoi follower se potesse essere finalmente giunto il momento per una nuova Nintendo Direct.

Purtroppo Nintendo ha deciso di non confermare i leak, dunque l’unico modo per sapere se si tratta di informazioni veritiere o meno è aspettare. Nel mentre i fan possono solo sperare di ricevere buone nuove dal gioco che tanto attendono o notizie che confermino l’attesissima Nintendo Direct.

 

Nintendo of Europe

Per ridurre l’agonia dell’attesa vi invito a leggere gli ultimi articoli pubblicati: abbiamo anche un report completo sui giochi in attesa su Switch per il mese di settembre. Rimanete con noi se volete rimanere informati su altre notizie riguardanti il mondo Nintendo e scriveteci sui Social per dirci cosa rivelerà secondo voi la grande N nel prossimo Direct. Un saluto da Pokèuomo.

Della classe '99, Alghisius si avvicina per la prima volta al Brand Pokémon grazie Diamante e da lì comincia una vera e propria passione nei confronti del gioco che lo spingeranno ad amarne i vari aspetti come VGC, TCG e, strano ma vero, il Rom Hacking

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari