fbpx
Connect with us

Nintendo

Untitled Goose Game: le oche cattive invadono Switch il 20 Settembre

Published

on

Untitled Goose Game: le oche cattive invadono Switch il 20 Settembre 1

goose

Come possono delle semplici oche scatenare il panico in una tranquilla cittadina? La risposta ce la danno i ragazzi di House House con Untitled Goose Game, un videogame certamente molto particolare dove le protagoniste assolute sono delle oche particolarmente cattive, che si fanno beffe di poveri esseri umani.

UNA RIVISITAZIONE IN CHIAVE IRONICA DE ”LO SQUALO”

Ebbene si, perché non sarà difficile per chiunque, anche solo guardando il piccolo trailer di annuncio di Untitled Goose Game, sentire quel feeling del film Cult degli Anni 70, con l’insolito predatore pennuto che si prepara ad ”attaccare” l’ignara vittima, il tutto reso ancor più accattivante da un sottofondo musicale che sembra fare proprio il verso alla celebre colonna sonora de Lo Squalo.

Untitled Goose Game: le oche cattive invadono Switch il 20 Settembre 2

Il risultato ovviamente è molto parodistico, ma allo stesso tempo Untitled Goose Game sembra aver colto nel segno con questo paragone in teoria molto azzardato, ma che rende rende benissimo nella pratica. La resa grafica è molto semplice, ma pulita e abbastanza dettagliata. I cittadini, gli edifici o anche solo il minimo oggetto presente sullo schermo, con cui è possibile interagire, sono davvero ben curati nella loro semplicità. La sensazione è che si possa davvero fare tutto quello che si vuole con queste Oche, e dar sfogo alla nostra fantasia per scocciare in tutti i modi possibili i cittadini.

Ad annunciare l’uscita imminente di Untitled Goose Game è lo sviluppatore stesso tramite Twitter che ci ha tenuto a ringraziare tutto coloro che hanno creduto nel progetto che ha visto la luce in 3 anni e diffuso il verbo delle ”oche cattive”. Il gioco farà il suo debutto nel mercato sia su Nintendo Switch che su PC tramite Epic Store il 20 Settembre al costo di $ 19,99, anche se vi è gia un piccolo sconto per il preordine che lo porta a $ 14,99.

Vi ha incuriosito questo Untitled Goose Game? Vi ha fatto venire voglia di seminare il panico con queste terribili Oche? Fatecelo sapere scrivendoci sui social  e continuate a tenere d’occhio il sito per tutte le novità a tema Nintendo  e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo!

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari