fbpx
Connect with us

Pokémon

In arrivo il nuovo bauletto da collezione GCC Pokémon per l’autunno 2019

Published

on

In arrivo il nuovo bauletto da collezione GCC Pokémon per l'autunno 2019 1

Il 15 novembre, come risaputo, usciranno sul mercato i nuovi titoli di 8°generazione Pokémon. The Pokémon Company, una settimana dopo l’ uscita dei giochi (precisamente il 22 novembre) delizierà tutti i fan dei mostriciattoli tascabili ed in particolare quelli del GCC, con un bauletto dedicato ad un trio di iconiche creature: Mewtwo corazzato, Pikachu e Charizard.

In arrivo il nuovo bauletto da collezione GCC Pokémon per l'autunno 2019 2

Cosa contiene questo bauletto GCC?

Il bauletto contiene al suo interno  tre carte promozionali olografiche di Mewtwo corazzato, Pikachu e Charizard. Include inoltre cinque buste espansione casuali  del GCC Pokémon ed un mini raccoglitore.

I fan Pokémon potranno anche mettere le mani su altri oggetti a tema come: fogli di adesivi, matite, bloc-notes e una  moneta. Il è tutto custodito in una scatola di metallo dotata di maniglia.

Che ne pensate di questo nuovo prodotto? Inutile prendi polvere o cimelio collezionistico? Facetelo sapere sui nostri canali social o sulla Pokéuomo Treehouse! Intanto restate sintonizzati per nuove news a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo.

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari