fbpx
Connect with us

Nintendo

Fortnite e Splatoon 2 insieme per una collaborazione?

Published

on

Fortnite e Splatoon 2 insieme per una collaborazione? 1

Fortnite e Splatoon 2 insieme per una collaborazione? 2

 

Fortnite è ormai da parecchio tempo un fenomeno mondiale che non accenna ad arrestarsi. Merito anche degli sviluppatori che non si sono adagiati sugli allori e lavorano costantemente per portare novità nel titolo, sia dal punto di vista del gameplay, ma anche grazie a collaborazioni più disparate. Vale la pena ricordare le recenti collaborazioni con Marvel per l’uscita di Avengers Endgame, dei vari Easter Eggs a tema Stranger Things e del rumoreggiato crossover con IT in occasione dell’uscita al cinema del suddetto film.

Ma sembra che vi siano altre collaborazioni all’orizzonte, tra cui una molto particolare che vede Fortnite fare comunella con la celebre saga Nintendo, Splatoon. A quanto pare, alcuni noti leaker, HYPEX,s1l0x e Lucas7yoshi, hanno scavato nei codici di gioco trovando delle stringhe di codice sospette, che hanno un forte richiamo proprio a Splatoon.

Precisamente si tratta di cosmetici, o meglio le ben note Skin e gli zaini, che hanno dei nomi particolari che portano a pensare ad una futura implementazione di questi oggetti a tema Splatoon. Precisamente le stringhe trovate sono queste :

1 CID_TBD_Athena_Commando_M_SquidKid. (Skin)

2 BID_TBD_SquidKid. (Zaino)

Fortnite e Splatoon 2 insieme per una collaborazione? 3

 

I leaker sembrano sicuri della loro scoperta, anche se resta il dubbio su come avverrà questa collaborazione, ma soprattutto se magari sarà un’esclusiva Nintendo Switch o meno. Questo al momento non ci è dato saperlo, ma in attesa di aggiornamenti in merito, vi lasciamo la recensione  di Splatoon 2 ad opera dei nostri amici di Spacenerd per approfondire la conoscenza di questo videogame.

E voi siete dei collezionisti di Skin incalliti su Fortnite? Comprereste questo pacchetto di cosmetici dedicati a Splatoon? Fatecelo sapere scrivendoci sui social  e continuate a tenere d’occhio il sito per tante news a tema Nintendo e Pokémon. Un saluto da Pokéuomo!

Nato nel 2000 gioco a Pokémon dal 2003. La mia prima console fu il gameboy advance sp dedicato a Pokémon Rubino. Dal 2011 cominciai ad avvicinarmi anche ad altri generi interessandomi a tutto il reparto videoludico. Da allora continuo a giocare a qualsiasi titolo mi capiti tra le mani

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari