fbpx
Connect with us

Nintendo

Final Fantasy Crystal Chronicles: ufficializzata l’uscita per il 2020

Published

on

Final Fantasy Crystal Chronicles: ufficializzata l'uscita per il 2020 1

Annunciata mediante un tweet la data di uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles, remastered del celebre titolo approdato su GameCube 15 anni fa

Gli appassionati della saga di Final Fantasy potranno gioire sapendo che la remastered di Crystal Chronicles ha finalmente una data di uscita effettiva.

Final Fantasy Crystal Chronicles: ufficializzata l'uscita per il 2020 2

Dopo averne sentito parlare per la prima volta durante la conferenza preliminare del Tokio Game Show 2018, nelle scorse ore un tweet da parte della pagina ufficiale di Final Fantasy ne ha ufficializzato l’uscita per il 23 Gennaio 2020.

Il post inoltre non fa esclusivamente riferimento unicamente a Nintendo Switch come console per l’uscita del gioco, ma parliamo anche di PlayStation 4 e telefoni con sistema operativo AndroidiOS.

Dal trailer incluso nel post vengono elencate diverse features come nuovi doppiaggi, la possibilità di giocare multiplayer fino a un massimo di 4 giocatori e la possibilità di giocare con altre persone su piattaforme differenti per mezzo del cross-play. Il titolo offrirà la possibilità di sfidare nuovi dungeon e nuovi boss; saranno inoltre presenti diverse skin per ognuno dei personaggi presenti all’interno del gioco e diversi oggetti equipaggiabili.

Crystal Chronicles ha sicuramente tutti i presupposti per permettere a più utenti possibile di interagire in un’esperienza multiplayer unica, che non è facile trovare al giorno d’oggi.

Cosa ne pensate di questa remastered? Pensate che il cross-play potrebbe giovare a altri giochi già presenti sul mercato oppure che vorreste vedere su altre piattaforme? Fateci sapere le vostre impressioni sui nostri social e ricordate di seguirci in modo da rimanere sempre informati sugli sviluppi.

Della classe '99, Alghisius si avvicina per la prima volta al Brand Pokémon grazie Diamante e da lì comincia una vera e propria passione nei confronti del gioco che lo spingeranno ad amarne i vari aspetti come VGC, TCG e, strano ma vero, il Rom Hacking

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari