fbpx
Connect with us

Pokémon

Famitsu svela altri piccoli dettagli sul nuovo anime Pokémon!

Published

on

Famitsu svela altri piccoli dettagli sul nuovo anime Pokémon! 1

Come un fulmine a ciel sereno, il teaser trailer della nuova serie dell’Anime Pokémon ha scosso i cuori e gli animi di tutti i fan più appassionati facendo sorgere un dubbio rivoluzionario: dove sarà ambientata la nuova saga? Un quesito lecito, visti i tanti leaks che hanno anticipato l’annuncio ufficiale dell’annuncio ufficiale previsto per il prossimo 29 settembre. Dati alla mano, le informazioni fuoriuscite sul web vorrebbero che la nuova serie sia ambientata in tutte le regioni in una dimensione alternativa a quella che conosciamo noi.

Il nuovo anime Pokémon verrà mostrato il 29 settembre! 1

A far chiarezza, in parte, ha provato la nota rivista giapponese Famitsu che, da sempre interessata ai risvolti dell’Anime Pokémon ha ovviamente trattato la notizia, regalandoci qualche piccolo ma interessante dettaglio a riguardo:

Fino ad ora, la serie ha cambiato il proprio titolo ogni volta che un nuovo video game è stato pubblicato, ma il titolo della nuova serie sarà semplicemente Pocket Monsters, come quella che ha fatto il suo debutto nel ’77.

Come indica il titolo, mentre la storia sarà ovviamente ambientata a Galar, l’ambientazione dei nuovi videogiochi Pokémon Spada e Scudo, questa sarà ambientata anche in tutte le altre regioni mostrate nei videogiochi fino ad ora, incluse Kanto da Pokémon Rosso e Verde e la regione di Johto da Pokémon Oro e Argento. In questo nuovo Anime Pokémon verranno mostrati tutti i Pokémon che vivono in queste regioni

Se prima avevamo dei dubbi, dunque, adesso è tutto molto chiaro: la nuova serie avrà luogo nella regione di Galar, ma al contrario di quanto accade di solito nell’Anime Pokémon, sarà una avventura che ci immergerà totalmente nel mondo Pokémon, portandoci ad esplorare anche le altre regioni con tutti i mostri tascabili che contengono.

L’Anime Pokémon nell’Era Reiwa

Nell’articolo riportato da Famitsu si fa riferimento anche all’era dei Reiwa (la nuova dinastia insediata in Giappone) che sta a significare armonia dell’ordine. A quanto pare, l’Anime Pokémon dell’Era Reiwa sarà qualcosa di nuovo ed adatto a tutti:

L’Anime Pokémon prodotto nell’Era Reiwa sarà qualcosa che potrà essere gustato da tutte le generazioni

Nonostante le informazioni riportate sulle pagine di Famitsu, non ci resta che aspettare il 29 settembre per vedere cosa ci aspetta nellla prossima saga dell’Anime Pokémon. Ciò che è certo, per ora, è che sarà ambientata a Galar ma spazierà liberamente in tutto il mondo Pokémon conosciuto tramite i videogiochi. Il dubbio che si fa più concreto, adesso, è: sarà ancora Ash il protagonista? Ai posteri l’ardua sentenza.
Cosa ne pensate di questi nuovi bocconcini di informazioni? Commentateli con noi sui canali social o sulla Pokéuomo Treehouse!

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari