fbpx
Connect with us

Pokémon

Rivelate le prime carte Allenatore di Spada e Scudo

Published

on

Rivelate le prime carte Allenatore di Spada e Scudo 1

Le prime carte supporto Allenatore di Spada e Scudo raffigurano la Professoressa Flora e la rivale Mary

Queste due carte Allenatore saranno disponibili all’interno di 5 “Mazzi Tematici V“, che verranno rilasciati in Giappone il 29 Novembre, e molto probabilmente anche nel primo set firmato Spada e Scudo di Febbraio.

Un ringraziamento va a Bangiras di Pokébeach per la traduzione delle carte dal giapponese all’inglese!

Ricerca del Professore – Allenatore

Supporto (Professoressa Flora)

Scarta la tua mano. Poi, pesca 7 carte.

Puoi giocare una sola carta supporto a turno (prima di aver attaccato).

Rivelate le prime carte Allenatore di Spada e Scudo 2

Mary – Allenatore

Supporto

Entrambi i giocatori mescolano, senza mostrarla, la propria mano in fondo al mazzo. Dopo, pesca 5 carte dal tuo mazzo e il tuo avversario 4.

Puoi giocare una sola carta supporto a turno (prima di aver attaccato).

Rivelate le prime carte Allenatore di Spada e Scudo 3

Interessante come il nome della prima carta non sia Professoressa Flora: il suo nome è infatti sotto alla parola “Supporto”. Questo potrebbe significare che in futuro potremmo avere altre carte “Ricerca del Professore”, ognuna con il nome del Prof. in questione riportato sotto. Magari potrebbe invece introdurre una nuova meccanica basata sul numero di carte che riportano una determinata dicitura (in questo caso “Professoressa Flora”). L’unica cosa di cui possiamo essere certi è che lo scopriremo solo portando pazienza!

Cosa ne pensate delle prime carte Supporto del nuovo set di Spada e Scudo? Pensate che svolgeranno egregiamente il ruolo delle carte che abbiamo perso e che perderemo nelle rotazioni? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri Social e non dimenticate di seguire la Pagina in modo da rimanere informati sui cambiamenti che il set di Spada e Scudo porterà nel GCC: alla prossima!

Fonte: Pokébeach

Della classe '99, Alghisius si avvicina per la prima volta al Brand Pokémon grazie Diamante e da lì comincia una vera e propria passione nei confronti del gioco che lo spingeranno ad amarne i vari aspetti come VGC, TCG e, strano ma vero, il Rom Hacking

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari