fbpx
Connect with us

Nintendo

Assassin’s Creed IV e Rogue: i 2 titoli in uscita su Switch?

Published

on

Assassin's Creed IV e Rogue: i 2 titoli in uscita su Switch? 1

Assassin's Creed IV e Rogue: i 2 titoli in uscita su Switch? 2

A maggio, Nintendo era riuscita a farci sperimentare la grande emozione di vivere la rivoluzione americana con gli Assassini Connor Kenway e Aveline de Grandpré attraverso Assassin’s Creed 3 Remastered, titolo che comprendeva il quinto capitolo della saga e lo spin-off Assassin’s Creed III: Liberation. Ma adesso sembra che nuovi rumor ci stiano preparando all’approdo di altri apprezzatissimi Assassini sulla console ammiraglia Nintendo.

NULLA È REALE, TUTTO È RUMOR

Tuttavia Nintendo potrebbe ancora una volta farci una sorpresa! Il Nintendo Direct che andrà in onda domani, secondo alcuni rumor e dichiarazioni ufficiose, dovrebbe riservare un po’ di spazio all’annuncio dell’uscita di Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue. Il primo indizio che ci porta a questa conclusione è  un’affermazione da parte di NateDrake membro di ResetEra. Nate, infatti, non si stupirebbe di un’uscita dei due giochi presi in considerazione sulla console ibrida Nintendo, anzi ne è quasi certo!

Assassin's Creed IV e Rogue: i 2 titoli in uscita su Switch? 3

 

 

 

Assassin's Creed IV e Rogue: i 2 titoli in uscita su Switch? 4A dare quasi conferma della sua affermazione vi è un certo listino del sito The Console Club. Il sito greco ha aggiunto i due videogiochi di casa Ubisoft, tuttavia quest’ultima non ha ancora dato notizie ufficiali a riguardo.

Nulla di confermato e nulla di negato, questo fa molto sperare i fan della serie…A voi piacerebbe poter giocare a questi due capitoli di Assassin’s Creed su Switch? Fatecelo sapere scrivendoci sui social e restate sintonizzati per sapere tutte le informazioni provenienti dal Nintendo Direct di domani. Un saluto da Pokéuomo!

Siamo 4 ragazzi con la passione per il mondo Nintendo e i videogames in generale. Abbiamo anche un canale YouTube che ha lo scopo di diffondere la cultura della grande N!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari