fbpx
Connect with us

Pokémon

Annunciato Sirfetch’d in esclusiva per Pokémon Spada

Published

on

Annunciato Sirfetch'd in esclusiva per Pokémon Spada 1

Risolto il mistero del Pokémon Glitch!

La community Pokémon per qualche giorno ha vissuto momenti di curiosità da quando Game Freak aveva annunciato una sorta di Pokémon GlitchEbbene, da pochi minuti esso è stato ufficialmente svelato come l’evoluzione di una vecchia conoscenza di tutti i fan.

Subito l’intera community si è lanciata in teorie e previsioni su chi potesse essere, e c’è da dire che quasi tutti erano convinti che si trattasse finalmente della tanto agognata evoluzione di Farfetch’d, Pokémon di prima generazione rimasto nei cuori di tutti sin dagli esordi del brand. Anche la nostra attivissima community e i nostri collaboratori si sono lanciati nell’impresa del dare una vera forma a questo Glitch, producendo risultati davvero niente male e che, a posteriori, sono davvero molto simili all’artwork originale. Un ringraziamento quindi al collaboratore Sciado  e all’utente Piergiulio Costa per le loro opere che vi riportiamo qui di seguito.

Annunciato Sirfetch'd in esclusiva per Pokémon Spada 2

E cosi Game Freak, già lanciando segnali inequivocabili nei giorni passati, ha davvero accontentato i fan donando loro proprio Sirfetch’d, l’evoluzione regionale dell’anatra di prima generazione, donandogli anche una lore che ben si sposa con la Regione di Galar.

Annunciato Sirfetch'd in esclusiva per Pokémon Spada 3

Si parla infatti di un’evoluzione che subiscono i Farfetch’d veterani di molte battaglie, che quindi acquisiscono una forza tale da diventare dei veri e propri cavalieri con Spada e Scudo al seguito. Certamente tutto ciò ben si sposa con il chiaro richiamo alla Gran Bretagna da parte della regione Pokémon di Galar, una terra che è stata calpestata dai più importanti cavalieri della storia.

Annunciato Sirfetch'd in esclusiva per Pokémon Spada 4

Al momento di questo nuovo Pokémon conosciamo solo il suo tipo, che muta in Lotta, e la sua abilità, Cuordeciso. Non ci è ancora dato sapere se avrà qualche mossa esclusiva o quale sia il metodo evolutivo. Ciò che invece sappiamo per certo è che esso sarà esclusiva Pokémon Spada.

Allora? Vi piace questa nuovo Pokémon? O avreste preferito altro come evoluzione di Farfetch’d? Fatecelo sapere scrivendoci sui canali social e restate sintonizzati per nuove notizie a tema Pokémon e Nintendo, intanto vi lasciamo al video dell’annuncio. Un saluto da Pokéuomo.

 

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari