fbpx
Connect with us

Pokémon

Il nuovo anime Pokémon verrà mostrato il 29 settembre!

Published

on

Il nuovo anime Pokémon verrà mostrato il 29 settembre! 1

Finalmente è successo: la notizia tanto attesa durante l’episodio dell’Anime Pokémon è arrivata ed ha scosso tutti i più grandi fan della serie. Con un teaser trailer mostrato su TvTokyo è stata annunciata una nuova serie animata a tema Pokémon che verrà mostrata in maniera più dettagliata il prossimo 29 settembre.

Nel trailer sopra riportato si può sentire la classica colonna sonora dei primissimi giochi Pokémon: Rosso, Blu e VerdeOst tra l’altro utilizzata come theme song specifica del leggendario allenatore Rosso. Cosa ci aspetta per questa nuova, entusiasmante serie? Per ora tutto rimane avvolto nel mistero.

Immagine

Ciò che sappiamo, per ora, è che la serie sembrerà chiamarsi semplicemente Pocket Monsters, proprio come la prima stagione dell’Anime Pokémon debuttata nell’ormai lontano 1997. Nel video vengono mostrati, inoltre, gli artwork ufficiali di tutti gli starter, a partire dal trio Charmander, Bulbasaur, Squirtle fino ad arrivare ai più recenti Scorbunny, Grookey, Sobble. La nuova serie animata POKÉMON sarà ambientata, inoltre, in tutte le regioni fino ad ora conosciute. La cosa più strana ed insolita è che non appare Pikachu in nessun frame; la cosa, ovviamente, ha alzato un gran polverone, unita ad altre strane coincidenze.

Un Anime Pokémon tutto nuovo?

Poche ore prima della pubblicazione del teaser trailer sono iniziati a girare leak (ora confermati come tali) che mostravano questo stesso logo con gli stessi Pokémon; ad accompagnare le immagini molto discusse sul web la dicitura “La storia che ti porta in tutti i mondi Pokémon”. Che questa nuova serie porterà sul piatto nuovi personaggi ed un nuovo protagonista? Solo il tempo saprà darci una risposta.

Immagine

Anime Pokémon

Ciò che fa più pensare è che il logo segua lo stesso font degli ultimi due lungometraggi dell’Anime Pokémon. I due film sono ambientati in un universo alternativo dove si seguono sempre le avventure di Ash/Satoshi, ma in un mondo Pokémon totalmente inedito rispetto al solito mostrato nell’Anime. Il cambio di protagonista per l’Anime Pokémon si rumoreggia ormai da tanto tempo, ed ora che il nostro caro Ketchum sta verosimilmente vincendo la Lega di Alola, questa ipotesi sembra più concreta che mai.

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari