fbpx
Connect with us

Nintendo

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2

Published

on

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 1

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 2

Bentornati amici di Pokéuomo e benvenuti in questa nuovissima Top dove tratteremo un gioco che sta riempiendo questa calda estate di milioni di giocatori, e a qualcuno la starà certamente rovinando vista l’infamia di certi livelli. Stiamo ovviamente parlando di Super Mario Maker 2 e oggi vi parleremo di 5 livelli imperdibili da giocare, per meriti tecnici, citazionistici, ma soprattutto per mettere a dura prova le vostre abilità e i vostri nervi!

5 RESCUE THE MUSHROOM – MrRavine

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 3Per una buona volta il nostro baffuto idraulico non dovrà salvare per l’ennesima volta la Principessa Peach, bensì il suo funghetto di fiducia, cercando di guidarlo fino a fine livello tra piattaforme mobili, trampolini e ostacoli di ogni genere. Questo è uno dei pochi livelli in cui non si può morire, ma non abbassate la guardia, visto che il tempo a disposizione è poco e prendere a capocciate blocchi per guidare il funghetto alla salvezza non è semplice.

Se vi è venuta voglia di cimentarvi in questa sfida, il codice da inserire per giocare il livello è: HJY-KR1-Y8G

 

 

4 SELF DESTRUCTION INITIATED – EpicPro

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 4I livelli a scorrimento, croce e delizia di questa saga. Tanto belli quanto infami vista l’enormità di ansia che riescono a trasmetterti, il loro margine di errore è minimo, se non nullo. Quale miglior modo di provare questa esperienza se non con questo livello dove ti cade letteralmente il castello in testa? Il livello è tecnicamente ottimo, sfrutta a pieno le potenzialità del titolo ed è un piacere anche solo da guardare, peccato che dovrete correre all’impazzata perché la vita di Mario, o Luigi, è nelle vostre mani!

Se volete salvarli da una morte atroce il codice da inserire per giocare il livello è: L48-XQD-KFG

 

 

 

3 TMNT: THE DAM – Thoma$

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 5Ma cosa c’entrano le Tartarughe Ninja con Mario!? C’entrano eccome, perché questo videogame mette a disposizione un tool di creazione così avanzato, che gli utenti riescono a ricreare livelli impossibili di vecchi videogame, come nel caso di ”Teenage Mutant Ninja Turtles” di Konami del 1989. Chi ci avrà giocato probabilmente avrà ancora gli incubi di quel periodo, che ritornano prepotentemente grazie a questo utente che ha avuto la brillante idea di riportare in vita, fedelmente, il livello ai giorni nostri, compresi tutti gli epiteti che riecheggiano dagli anni 90 e pronti ad accompagnare le sessioni di gioco dei giocatori contemporanei.

Se vuoi vivere la stessa esperienza di tuo cugino ex Nerd, che ormai si è fatto una famiglia rimuovendo questo trauma infantile dalla sua testa, non ti resta che digitare questo codice nella apposita sezione: 5FQ-HX8-T1G

 

2 SUPER MARIO SUNSHINE’S SAND BIRD – Taumi

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 6”Hey, perché non prendiamo il Sand Bird di Super Mario Sunshine e ci facciamo un livello impossibile?” Arrivati a questa posizione ormai ci sentiamo di conoscere un pochino la community di questo videogame, tanto da poter immaginare i loro esatti pensieri prima di partorire l’ennesimo livello che mette a dura prova le vostre abilità. Un remake in 2D del famoso Sand Bird, inserito in un livello a scorrimento dove dovrai riuscire a raccogliere un certo numero di Red Coin prima di arrivare a fine livello per poter fuggire da questo inferno nei cieli. Ne sarai capace?

Se pensi di poter addomesticare senza problemi questo uccellaccio sabbioso, allora digita questo codice: 6DK-1JL-L5G

 

1 ZELDA OOT: DEKU TREE – Majora

Top 5 Livelli imperdibili di Super Mario Maker 2 7Come già detto in precedenza, il grande pregio di questo videogame è quello di fornire all’utenza tutto ciò che serve per avere la libertà assoluta per la creazione dei propri livelli. Vi sono utenti che ovviamente sfruttano tutto ciò per minare la sanità mentale delle persone, altri invece si cimentano in citazioni di vario genere, che si tratti di Mario stesso o altri capisaldi videoludici Nintendo e non. In questo livello i feels sono potentissimi, visto che questo utente è riuscito a riprodurre nel modo più fedele possibile, in 2D, il dungeon del Grande Albero Deku di Zelda Ocarina Of Time. Il risultato è stupefacente, molto dettagliato ma nel pieno stile Super Mario. Questo è un livello che va giocato a prescindere, che voi siate fan di Zelda o meno.

Se volete immergervi in questa esperienza il codice da inserire è questo:RQN-JWJ-FQF

Cosa ve ne pare di questa Top5? Se pensate che siamo solo dei pivelli perché riuscite a superare questi livelli ad occhi chiusi, o conoscete qualche altro livello da dover giocare assolutamente scriveteci e magari potreste vederlo nella prossima Top targata Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari