fbpx
Connect with us

Nintendo

Mario Kart Tour arriva il 25 Settembre su Mobile

Published

on

Mario Kart Tour arriva il 25 Settembre su Mobile 1

Come un fulmine a ciel sereno Nintendo nella notte rilascia un primo trailer di Mario Kart Tour, gioco mobile annunciato qualche tempo fa ma di cui al momento si conosceva poco o nulla. La celebre serie Spin-Off del nostro idraulico di fiducia ha da sempre attratto videogiocatori da tutto il mondo, costruendosi una solida base d’utenza pronta a sfrecciare sulle coloratissime piste tratte dai mondi di gioco. Unico scopo? Vincere rendendo la vita difficile agli avversari grazie agli oggetti raccolti lungo i tracciati!

SUPER MARIO CONTINUA AD ESPANDERSI SU MOBILE

Il brand quindi si arricchisce di un nuovo gioco mobile, dopo le riuscitissime uscite di Super Mario Run, disponibile già da qualche e anno. Inoltre vi è il recente debutto di Dr.Mario, che tiene impegnati gli utenti con sfide rompicapo molto interessanti, donando anche la possibilità di un PvP atipico per un gioco rompicapo, ma davvero divertente da giocare insieme agli amici. Sembra quindi chiara la volontà di Nintendo di espandere il più possibile il brand sul mercato mobile, che negli ultimi anni ha registrato picchi di utenza importanti, che non sono passato inosservati agli addetti ai lavori, tra cui Nintendo.

UNA FEDELE TRASPOSIZIONE DELL’ORIGINALE?

Mario Kart Tour arriva il 25 Settembre su Mobile 2

Dal trailer, questo Mario Kart Tour, sembra uguale in tutto e per tutto alla controparte per console fissa. Esso é composto da diversi spezzoni di gameplay che mostrano le classiche meccaniche di gioco già ampiamente apprezzate nei titoli principali, mostrandoci Mario e soci in giro per il mondo a contendersi la vittoria su molti tracciati. Esso però ci mostra poco o nulla delle possibili modalità di gioco o un probabile PvP online dove poter sfidare altri utenti in sfide emozionanti, ma in compenso ci svela la data di uscita.

Il gioco farà il suo debutto negli store il 25 Settembre, e per chi freme già dalla voglia di giocarci, sono aperte già le pre-registrazioni in modo da essere subito avvisati nel momento esatto in cui il gioco sarà disponibile al download.

Allora, sfreccerete con Mario anche sul vostro Smartphone? Vi sembra di provare lo stesso feeling del “fratello maggiore” giocato sulle classiche console? Fatecelo sapere scrivendoci sulla pagina Social. Noi di Pokéuomo continueremo ad aggiornarvi anche della divisione mobile dei giochi a tema PokémonNintendo che si espande sempre più. Lasciandovi il trailer completo qui in basso, un saluto da Pokéuomo.

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari