fbpx
Connect with us

Nintendo

Arriva Spyro su Switch, e porta un accessorio a tema

Published

on

Arriva Spyro su Switch, e porta un accessorio a tema 1

In vista del lancio del draghetto viola su Switch, la PowerA ha deciso di produrre un controller wireless a tema, di cui sono state pubblicate le prime foto.

Arriva Spyro su Switch, e porta un accessorio a tema 2

Questa casa produttrice di articoli low-cost vuole celebrare così l’uscita di Spyro sulla console ibrida della grande N, con un controller che garantisce un’esperienza di gioco migliorata grazie a dei pulsanti aggiuntivi sul retro, la connettività Bluetooth ed i sensori di movimento.

Arriva Spyro su Switch, e porta un accessorio a tema 3

Di contro, però, questo accessorio funzionerà a batterie (due stilo AA comprese nella confezione). La casa garantisce 30 ore di gioco prima della sostituzione. Mancano inoltre rumble e lettore NFC, un peccato davvero, ma ciò non toglie che sia un bel pezzo da collezione.

Arriva Spyro su Switch, e porta un accessorio a tema 4

Il controller è già visibile su  Amazon e può essere preordinato al prezzo di 49. 99$. La data di uscita è prevista per il 31 Agosto, tre giorni prima che il nostro draghetto preferito arrivi a creare scompiglio su Switch.

E voi lo acquisterete? Fatecelo sapere!

Fonte GameSpot

Alessandro è un ragazzo del '91 originario della Basilicata. Cresciuto a pane e Gameboy, è stato sempre supporter di mamma Nintendo. Appassionato di Pokémon e tecnologia, ama seguire tutte le novità riguardanti Switch e ciò che verrà in futuro.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari