fbpx
Connect with us

News

La versione fisica di Spyro Reignited Trilogy richiederà download aggiuntivo da 8.7 GB

Published

on

La versione fisica di Spyro Reignited Trilogy richiederà download aggiuntivo da 8.7 GB 1

Spyro Reignited Trilogy è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch del settembre che sta per cominciare. Finiscono le vacanze e si ritorna ad impersonare il drago purpureo, ironicamente di ritorno anche lui dalle Spiagge del Drago verso nuove avventure.

Spyro Reignited Trilogy

Sin dal suo annuncio si parlava, per la versione fisica di Spyro Reignited Trilogy, di un download aggiuntivo di grosse dimensioni richiesto all’avvio in Nord America, senza alcuna menzione per l’Europa.

Adesso un utente di Reddit ha fatto maggior chiarezza sulla questione, mostrando le prime foto del box di gioco contenente Spyro Reignited Trilogy. L’utente in questione, u/Aufinator, ha messo le mani sul titolo per Nintendo Switch in anticipo ed ha deciso così di condividere col web informazioni mai rilasciate fino ad ora a riguardo:

Sul retro del box c’è scritto che sarà richiesto un download di 10 GB, ma poi inserendo la cartuccia nella Nintendo Switch l’ammontare di dati da scaricare è di 8.7 GB

La versione fisica di Spyro Reignited Trilogy richiederà download aggiuntivo da 8.7 GB 2La versione fisica di Spyro Reignited Trilogy richiederà download aggiuntivo da 8.7 GB 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spyro Reignited Trilogy: ciò che non sapevamo

Informazioni decisamente non di poco conto per chi aveva pianificato di acquistare la versione fisica di Spyro Reignited Trilogy. Pur acquistando la cartuccia, infatti, sarà richiesto un grande ammontare di dati da scaricare. Queste informazioni non erano mai state rivelate fino ad ora ed hanno scosso ovviamente l’opinione pubblica del web.

Voi cosa ne pensate? Comprerete ugualmente la versione fisica di Spyro Reignited Trilogy? Vi ricordiamo che il gioco debutterà su Nintendo Switch il prossimo 3 settembre. Commentate con noi la notizia su Facebook o sui nostri altri canali social; un saluto dalla redazione di Pokéuomo!

Fonte: nintendolife

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari