fbpx
Connect with us

Pokémon

Pokémon Masters è già campione di Download in 27 paesi su Iphone!

Published

on

Pokémon Masters è già campione di Download in 27 paesi su Iphone! 1

Pokémon Masters ha fatto capolino da appena ventiquattro ore nel mondo videoludico mobile ed il pubblico ha già dato la sua preziosa risposta: questa mossa unificata di DeNa e The Pokémon Company è un vero successo.

L’applicazione, che rappresenta il primo esempio di gioco Pokémon mobile più simile possibile ai titoli della Saga principale, ha già portato a casa il primo posto in downloads in ben 27 paesi. Tra questi ci sono il Giappone e gli Stati Uniti d’America.

Pokémon Masters

Pokémon Masters batte Pokémon Quest

La ricerca, condotta da Sensor Tower rivela un grande miglioramento dal 2018 per i giochi Pokémon su mobile; già, perché Pokémon Masters a confronto del meno recente Pokémon Quest ha riscosso decisamente più successo. Lo spin-off pixelato ha ottenuto infatti un secondo posto al debutto.

Pokémon Masters ha inoltre raggiunto il primo posto anche nella categoria Revenue per i-Phone in Giappone ed Hong Kong; categoria in cui, negli Stati Uniti, Masters ha raggiunto la dodicesima posizione. È un successo anche qui, in confronto a Pokémon Quest, che raggiunse appena il settantacinquestimo posto.

Fonte: venturebeat

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari