fbpx
Connect with us

Pokémon

Annunciati eventi a tempo limitato su Pokèmon Masters il 29 Agosto!

Published

on

Annunciati eventi a tempo limitato su Pokèmon Masters il 29 Agosto! 1

Novità riguardo a eventi per Pokèmon Masters !

pokèmon masters

 

Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokèmon Master dedicato dove ad annunciarlo è lo stesso Yu Sasaki nel video del canale ufficiale.

Nel video viene ribadito il contesto narrativo del titolo Pokémon che porterà il protagonista sull’Isola Artificiale di Pasio, dove ha luogo la Pokémon Masters League. L’Allenatore ed il suo Pokémon Partner costituiscono una Sync Pair: Pikachu sarà il Pokémon Compagno all’inizio della nostra avventura.

Il primo evento è stato annunciato: il 4 settembre (ore 9:00) prenderà il via l’evento Reach for the Top, che resterà attivo sino al 30 settembre (ore 9:00).

che ci porterà a sfidare Sync Pair che non si sono ancora uniti al nostro Team, per ottenere speciali ricompense. Durante l’evento saranno inoltre disponibili altre missioni, dove si potrà guadagnare altri premi

Sasaki ha annunciato anche la Launch Celebration, evento che festeggerà l’uscita del gioco Pokémon mobile. L’Evento inizierà alle ore 9:00 del 29 agosto e terminerà alle 9:00 del 17 ottobre. Un buon periodo dove si potrà festeggiare a lungo con tanti bonus e missioni!

Avremo la possibilità di ottenere dei regali e dei bonus ogni giorno. Ottenendo gemme per evocare fino a 10 Unità! Saranno presenti anche delle missioni speciali che ci premieranno con tanti strumenti.

evento pokèmon master

Vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali ufficiali quali la pagina Facebook

E di continuare a navigare sul il sito Pokèuomo.spacenerd

 

FONTE: Everyeye

Nato nel 2000 gioco a Pokémon dal 2003. La mia prima console fu il gameboy advance sp dedicato a Pokémon Rubino. Dal 2011 cominciai ad avvicinarmi anche ad altri generi interessandomi a tutto il reparto videoludico. Da allora continuo a giocare a qualsiasi titolo mi capiti tra le mani

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari