fbpx
Connect with us

Nintendo

Suda 51 svela i piani per No More Heroes 3 ed altri celebri titoli dal Gamescom

Published

on

Suda 51 svela i piani per No More Heroes 3 ed altri celebri titoli dal Gamescom 1

 

Il Gamescom 2019 sforna ogni giorno notizie interessanti su tantissimi titoli ed oggi tocca a No More Heroes 3, per il quale sono state rivelate nuove scottanti informazioni in un’intervista fatta a Goichi Suda, Alias Suda51, direttore del progetto.

Fino ad oggi del titolo in questione si sapeva ben poco. Esso fu annunciato in pompa magna con uno spettacolare trailer nel Nintendo Direct dell’E3 2019, facendo impazzire i vecchi fan presi alla sprovvista da un’annuncio arrivato senza il minimo preavviso, ma dopo tanto tempo di silenzio ecco che Goichi Suda torna a parlare di questo attesissimo titolo per Nintendo Switch. 

Suda 51 svela i piani per No More Heroes 3 ed altri celebri titoli dal Gamescom 2

Con questa intervista Suda inizia a stuzzicare i fan con prime importanti informazioni sulla sua punta di diamante concedendosi inoltre alcuni pensieri su celebri titoli delle generazioni passate come Killer7 Lollipop Chainsaw.

Travis Touchdown come Rocky?

Nell’intervista esclusiva al direttore del progetto, Suda ci parla di come egli abbia tratto ispirazione da Rocky 3 per la produzione del gioco. Specifica che, arrivati a questo punto della storia di Travis, egli si trovi proprio nella stessa situazione del celebre pugile. Nonostante l’avanzare dell’età, si ritrovano entrambi a dover sconfiggere nemici sempre più forti, e questo è proprio uno degli elementi chiave del prossimo titolo secondo Suda.

No More Heroes, si sa, è sempre stato un titolo che si è tenuta stretta quella sua caratteristica vena citazionistica. Oltre a Rocky 3 si potrebbe citare infatti Star Wars, da cui il titolo prende le lightsaber, ma anche tanti altri titoli noir dei giorni nostri, fino a sbarcare nel genere western.

Suda non si smentisce nemmeno nel continuo del suo intervento, continuando a citare definendo i nuovi nemici che incontreremo in No More Heroes 3 soggetti talmente potenti da essere di ”livello Thanos”. Ma non finisce qui; già, perché pare che, al momento, circa il 50% del titolo sia pronto e che ci sia la volontà da parte del Team di superare le aspettative dei fan, riportando molti personaggi noti della saga in questo terzo capitolo. Un’intervista che riesce sicuramente ad alzare l’Hype per No More Heroes 3 di cui, purtroppo, ancora non è stata rivelata alcuna data di uscita.

Revival per Killer7 e Lollipop Chainsaw?

Ma la chiacchierata con Suda non ha come unico tema la saga di No More Heroes, visto che lo stesso si lascia scappare alcuni pensieri su due videogame di cui ormai si iniziava a parlare poco. Si tratta di Killer 7, videogame uscito nel lontano 2005 per PlayStation 2 e di Lollipop Chainsaw, gioco molto più recente, uscito nel 2012 per la precedente generazione di console.

Sul  primo, Suda dice che non è interessato a creare un sequel del titolo, in quanto la storia raccontata ha raggiunto la sua conclusione. Allo stesso tempo, però, sarebbe molto interessato a creare una Perfect Edition per riportare il gioco a nuova vita in questa generazione e anche per ampliare la storia visto che, da come ci dice, visti i limiti tecnici delle passate generazioni, solo un terzo della tramache ha ideato è finito nella release definitiva del gioco.

Per quanto riguarda il secondo titolo, Suda dice che sarebbe entusiasta nel lavorare ad un eventuale sequel del titolo, ma le cose sono rese complicate dal rapporto di collaborazione che dovrebbero avere con Warner Bros che rallenterebbe i lavori.

Fonte nintendoenthusiast.com

Certamente un’intervista molto illuminante, dove Suda51 parla a ruota libera del nuovo titolo di punta della casa produttrice, ma anche di possibili progetti futuri che potrebbero vedere la luce presto o tardi.

E voi? Siete sempre più in Hype per No More Heroes 3? E cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Suda sui due celebri giochi del passato? Fatecelo sapere scrivendoci su tutti i social collegati a Pokéuomo. Noi vi terremo continuamente aggiornati sui suddetti titoli e su tutte le ultime notizie dal Gamescom. Un saluto dalla redazione di Pokéuomo.

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari