fbpx
Connect with us

Nintendo

Nintendo Switch Data Cloud: incompatibile con Link’s Awakening?

Published

on

Nintendo Switch Data Cloud: incompatibile con Link's Awakening? 1

Nell’attesa dell’uscita di Zelda: Link’s Awakening, alcune informazioni hanno fatto suscitare un grande dubbio fra i fan: la Nintendo UK ha ufficialmente dichiarato che il gioco non avrà il supporto del Data Cloud fornito dal servizio online di Nintendo Switch.
Una mossa parecchio azzardata da parte di Nintendo, dato che con l’imminente uscita della Nintendo Switch Lite molti videogiocatori potrebbero in seguito spostarsi su quest’ultima, ma così facendo perderebbero tutti i dati di salvataggio del gioco di Zelda in questione.

Sembra però che sia stato solo un malinteso nella comunicazione: nello store USA di Nintendo è specificato che il gioco usufruirà del servizio Data Cloud di Nintendo Switch Online, mentre la NUK pare abbia usato l’espressione “non supportato” solo come una sorta di “in attesa di conferma”!

Fonte: Nintendo.uk

Ciao a tutti! Sono Noemi Paris, in arte Tsuin Tsuki, nonché una "Pokédonna"! Amo il mondo Pokémon praticamente da sempre, la mia generazione preferita è la quarta, e sono una collezionista di giochi originali giapponesi e console in edizione limitata rigorosamente a tema Pokémon!

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari