fbpx
Connect with us

Pokémon

Anche Gene Simmons dei KISS ama Zigzagoon di Galar!

Published

on

Anche Gene Simmons dei KISS ama Zigzagoon di Galar! 1

Anche Gene Simmons dei KISS ama Zigzagoon di Galar! 2

Il recente trailer di Pokémon Spada e Scudo ha introdotto diverse novità, tra cui nuovi rivali, il team Yell e nuovi Pokémon. A quanto pare, però, uno degli elementi più apprezzati di questo nuovo trailer è stata l’introduzione della nuova forma regionale di Zigzagoon, con un restyling importante e l’aggiunta di una terza evoluzione. Ciò che salta subito all’occhio è però una palese ispirazione ad una importante Rock Band degli anni ’80, i KISS. La band venne alla ribalta grazie al loro stile irriverente, fatto di abiti stravaganti e volti dipinti di bianco con figure nere sugli occhi, che li ha aiutati ad entrare prepotentemente nell’Olimpo del Rock ed essere riconosciuti come una delle band più iconiche della storia. Tutto ciò ha anche ispirato il design di questa nuova forma regionale, che è possibile notare in tutte e tre le evoluzioni.

ANCHE IL DIRETTO INTERESSATO NE PARLA

Anche Gene Simmons dei KISS ama Zigzagoon di Galar! 3

Ebbene, i fan hanno subito colto la citazione e hanno iniziato a cimentarsi nelle più improbabili comparazioni, fanart e meme accostando il Pokémon alla celebre band e, precisamente, al frontman Gene Simmons che, interrogato sulla vicenda da numerosi fan su Twitter, si è detto davvero felice ed entusiasta per questa citazione alla sua band commentando il fatto in questo modo:

I Pokémon fanno parte della nostra famiglia da decenni, sin da quando i nostri bambini li hanno scoperti per la prima volta, e vedere i Pokémon rendere omaggio ai Kiss, è lusinghiero.

Non resta che complimentarsi con Game Freak per questa riuscitissima citazione, apprezzata dai fan e dagli stessi interessati. Il mondo di Pokémon da qualche giorno ha un fan eccellente in più.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari