fbpx
Connect with us

Nintendo

“Il Re Leone” ed “Aladdin”: in arrivo le remastered su Switch

Published

on

"Il Re Leone" ed "Aladdin": in arrivo le remastered su Switch 1

Chi è nato a cavallo degli anni ’80-’90 ed è cresciuto a pane e Super Nintendo difficlmente non ha giocato ai due titoli sopracitati, Il Re Leone (SNES ) ed Aladdin (Genesis) a quanto pare potrà averne nuovamente la possibilità sulle console di ultima generazione, Switch compresa! 

"Il Re Leone" ed "Aladdin": in arrivo le remastered su Switch 2

Il Re Leone ed Aladdin: due perle dagli anni ’90

Le versioni Remastered di Il Re Leone ed Aladdin sono state annunciate durante la Gamestop Managers Conference tenutasi in questi giorni. Un tweet di wolverinefactor dice che arriveranno ad Ottobre su tutte le piattaforme ed includeranno le soundtracks originali delle versioni SNES/Genesis. A breve pare verranno anche aperti i pre-order proprio da parte di Gamestop.

"Il Re Leone" ed "Aladdin": in arrivo le remastered su Switch 3Cosa ne pensate di questo annuncio? Acquisterete queste perle della nostra infanzia? La nostalgia è un fattore su cui Nintendo sta puntando molto e, quando si parla di cose come Il Re Leone ed Aladdin, il compito è molto facile. Condividete e fateci sapere!

Noi, personalmente, non vediamo l’ora di giocare Il Re Leone ed Aladdin dallo schermo della nostra Nintendo Switch; un tuffo nel passato degno del tanto amato retrogaming. Tra l’altro, avete visto il live action de Il Re Leone al cinema? Eccovi la recensione di SpaceNerd.

Fonte.

 

Alessandro è un ragazzo del '91 originario della Basilicata. Cresciuto a pane e Gameboy, è stato sempre supporter di mamma Nintendo. Appassionato di Pokémon e tecnologia, ama seguire tutte le novità riguardanti Switch e ciò che verrà in futuro.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari