fbpx
Connect with us

Nintendo

Guida Pokémon Masters: Oggetti

Published

on

Guida Pokémon Masters: Oggetti 1

Guida Pokémon Masters: Oggetti 2

Benvenuti in questo nuovo articolo della guida di Pokémon Master, dove tratteremo e analizzeremo gli oggetti utilizzabili nel gioco. Come nella maggior parte dei giochi, è possibile ottenere una grande varietà di oggetti da utilizzare. La maggior parte di essi la troveremo nella sezione Exchange Items, di cui parleremo dopo, parlando con il Png Tricia al centro Pokémon, mentre altri vi saranno donati al completamento di specifiche quest all’interno della Storia Principale.

Ma quali sono gli oggetti presenti? Andiamone ad analizzare qualcuno!

COSA TROVO NEL MIO ZAINO?

Guida Pokémon Masters: Oggetti 3La sezione Bag, accessibile comodamente dal Poryphone ci risulterà molto utile per controllare quali e quanti oggetti avremo, dividendoli in categorie.

  • Nella sezione Sync Pair Items troviamo:
  1. Level-Up Manuals: Oggetti utilizzabili per donare exp ai Sync Pairs per aumentare di livello nella sezione apposita.
  2. Buff Blends, Tech Tonics, Aid Ades: Oggetti utilizzabili per insegnare mosse, abilità passive e per aumentare il Level Cap dei Sync Pair. Il loro utilizzo dipenderà dal tipo di Sync Pair utilizzato che richiederà una specifica categoria di oggetto per essere potenziata.
  3.  Training Machines: Questi oggetti hanno lo stesso funzionamento dei tonici sopracitati e si utilizzano in combinazione con essi per insegnare mosse abilità passive.
  4. Skill Capsules: Anche questi oggetti sono utili per insegnare mosse abilità passive in occasioni particolari.

 

N.B. Tutti questi oggetti hanno differenti tipi di rarità in modo da soddisfare le specifiche richieste dei Sync Pairs man mano che si potenziano.

 

  • Nella sezione Power-Ups troviamo:
  1.   3 Star Power-Up: Utilizzabili per aumentare il valore in ”Stelle” dei Sync Pairs da 3 stelle.
  2.  4 Star Power-Up: Utilizzabili per aumentare il valore in ”Stelle” dei Sync Pairs da 4 stelle.
  3. 5 Star Power-Up: Utilizzabili per aumentare il valore in ”Stelle” dei Sync Pairs da 5 stelle.
  • La terza sezione è ancora sconosciuta, aggiorneremo la guida appena avremo più informazioni su di essa.
  • Nella sezione Other troviamo:
  1. Le Perle: Oggetti scambiabili nella sezione Exchange Items per ottenere Coins, a loro volta scambiabili per altri oggetti.
  2. Evolution Materials: Oggetti come schegge cristalli evolutivi utilizzati nelle quest per far evolvere i Pokémon.
  • Nella sezione Event Items troveremo oggetti evento di cui ancora sappiamo poco del loro futuro utilizzo.

EXCHANGE ITEMS

Sezione a cui si accede dal Pokémon Center parlando col Png Tricia dove è possibile scambiare Coins guadagnati durante le Quest e Oggetti per altri oggetti molto utili. Tra gli oggetti scambiabili troviamo gli stessi Coins, scambiabili grazie alle perle, le evolution shards e i crystal shards, oggetti per dare exp ai Sync Pair, Gym Leader Notes e infine i Move Gauge Slot, molto utili in battaglia visto che aumentano la barra d’azione di una tacca aggiuntiva. Spesso è possibile trovare anche delle offerte limitate nel tempo dove è possibile scambiare oggetti in modo più vantaggioso o in quantitativi più grandi, o scambiare oggetti non presenti permanentemente come i Replay Tickets.

Questo è quanto giocatori, noi di Pokéuomo vi terremo aggiornati su tutti gli aspetti di Pokèmon Masters, fornendovi guide sempre più dettagliate e aggiornamenti sulle novità introdotte nel gioco. Non scordate di seguirci sui Social  e scriverci, un saluto da Pokéuomo!

 

 

 

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari