fbpx
Connect with us

Nintendo

Guida Pokémon Masters: aree allenamento

Published

on

Guida Pokémon Masters: aree allenamento 1

Guida Pokémon Masters: aree allenamento 2

Benvenuti a questa nuova guida di Pokémon Masters dove andremo ad analizzare le aree allenamento. Esse sono delle aree dove è possibile affrontare battaglie specifiche per ottenere diversi tipi di oggetti. Nello specifico avremo:Guida Pokémon Masters: aree allenamento 3

  1. Level-Up Course: area dove si affrontano battaglie a modalità normale, difficile, molto difficile che donano, una volta superate, al giocatore Level-Up Manuals.
  2. Strike Course: area dove si affrontano battaglie in modalità normale, difficile, molto difficile che donano, una volta superate, al giocatore Buff Blends.
  3. Tech Course: area dove si affrontano battaglie in modalità normale, difficile, molto difficile che donano, una volta superate, al giocatore Tech Tonics
  4. Support Course: area dove si affrontano battaglie in modalità normale, difficile, molto difficile che donano, una volta superate, al giocatore Aid Ades.

Inoltre, per un periodo limitato, ci sono anche i supercourses di tutte le categorie sopracitate, che donano, una volta completate le battaglie, un quantitativo superiore di oggetti rispetto alle aree normali. Anche queste aree presentano battaglie in modalità normale, difficile e molto difficile con numero di tentativi limitato, che dopo 16 ore scompaiono in favore di altri supercourses.

Dopo aver completato il Capitolo 10 della Main Quest, si sbloccheranno le Aree di allenamento Co-Op. In questa modalità l’unico team utilizzabile è Personaggio Principale/PikachuBrock/OnixMisty/Starmie per completare le battaglie che vengono messe a disposizione che saranno:

  1. Special Training: Battle Techniques Co-op Pokémon Battles
  2. Special Training: Battle Techniques Co-op Unity Attacks
  3. Special Training: Battle Techniques Co-op Switch-In Moves!

Anche questa guida sulle aree allenamento termina qui. Continuate a seguirci per nuove guide  su questo gioco mobile e non dimenticate di scriverci sui social  per farci sapere se vi sono utili. Un saluto da Pokéuomo.

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari