fbpx
Connect with us

Nintendo

Un misterioso box di carte dedicato a Galar uscirà il 15 novembre!

Published

on

Un misterioso box di carte dedicato a Galar uscirà il 15 novembre! 1

Un misterioso box di carte dedicato a Galar uscirà il 15 novembre! 2

Nuove sorprese sopravvengono in rete per il Pokémon GCC. A quanto pare, il prossimo 15 novembre verrà rilasciato un particolare box dedicato alla regione di Galar. Il prodotto verrà lanciato sul mercato, infatti, lo stesso giorno dell’uscita dei prossimi titoli della saga principale su Nintendo Switch, Pokémon Spada e Scudo.

Una release che, come di consueto, sarà riservata al pubblico giapponese del brand Pokémon, visto che il primo set ufficiale della saga GCC di Spada e Scudo verrà rilasciato a febbraio. Resteremo dunque tutti col fiato sospeso fino all’uscita di questo misterioso box

Le carte nel box ed il GCC di Galar

Questo box conterrà tre carte promo laminate, una carta jumbo, una spilla, quattro bustine del GCC e ovviamente un codice per il GCC online; nessun altro dettaglio è stato svelato sul contenuto di questo prodotto, che attualmente rimane avvolto in un alone di totale mistero. Ciò che è certo è che stiamo entrando finalmente nell’era del GCC di Pokémon Spada e Scudo, dopo ben dodici espansioni tutte dedicate alla serie Sole e Luna. Proprio quest’ultima, però, ha introdotto con le più recenti espansioni meccaniche che hanno apportato profondi cambiamenti a tutto il mondo del GCC Pokémon, portando novità anche nelle ultime ore con le TagTeam Allenatore.

Questo Box si deduce sia simile al set Sole&Luna uscito insieme ai giochi della Settima generazione che contenevano i 3 starter della regione insieme a una carta jumbo dedicata a uno dei due leggendari. Se fosse realmente così ci troveremo quasi sicuramente di fronte alla Jumbo di Zacian V o di Zamazenta V di cui abbiamo sentito parlare per la prima volta durante i Mondiali Pokémon 2019.

Un misterioso box di carte dedicato a Galar uscirà il 15 novembre! 3

Si potrebbe teorizzare, però, anche la rivelazione di quella carta V gigante teasata nel trailer di lancio delle V Cards ma della quale non è stato rivelato ancora nulla. Rimangono tantissimi interrogativi intorno alla questione: cosa sono le Carte V? Che effetti avranno sul Pokémon GCC? Lo scopriremo molto presto, probabilmente.

Un misterioso box di carte dedicato a Galar uscirà il 15 novembre! 4

Fonte: pokébeach

Fan di Pokémon sin dai suoi primissimi anni di vita, pensa che sarebbe utile un corso di laurea su come redigere biografie sul proprio profilo utente. Musicista, giornalista, social media manager, ci prova per lo meno. Da due anni è la faccia barbuta che si cela dietro Pokéuomo.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari