fbpx
Connect with us

Nintendo

La rivista Famitsu valuta Astral Chain con un ottimo score di 37/40

Published

on

La rivista Famitsu valuta Astral Chain con un ottimo score di 37/40 1

La rivista Famitsu valuta Astral Chain con un ottimo score di 37/40 2

La celebre rivista giapponese Famitsu ha pubblicato le sue ultime recensioni su alcuni videogame di prossima uscita, fra cui spicca il tanto atteso Astral Chain. Il videogame in questione ha fin da subito catturato l’attenzione dei videogiocatori grazie ad un gameplay molto frenetico e un comparto tecnico molto ispirato. A giudicare dalla rivista, le alte aspettative sembrano essere confermate, visto che lo score che gli è stato dato raggiunge un altissimo valore di 37/40, ottenuto dalla somma dei voti di 4 recensori, tra cui svetta addirittura un bel 10. Questo gioco sembra certamente aver colto nel segno se sia gli utenti che la stampa specializzata sembrano entusiasti di esso.

Astral Chain protagonista atteso

Astral Chain in questi giorni è anche uno dei protagonisti del Gamescom di Colonia, da dove sono arrivate tante nuove informazioni e un video gameplay dalla durata di circa 30 minuti, dove viene ben mostrato il sistema di combattimento e il design di nuove aree di gioco. Ormai il gioco sembra completo e pronto al lancio, anche perché manca poco più di una settimana al suo debutto sul mercato, con i fan che lo aspettano in trepidante attesa. Non resta che aspettare il 30 Agosto per poter saggiare con mano il prodotto di Platinum Games e vedere se il gioco realmente soddisferà le altissime aspettative di tutti.

Noi di Pokéuomo continueremo a fornirvi news e aggiornamenti su questo videogame e su tutto ciò che Nintendo presenterà in questa settimana di fiera a Colonia. Restate sintonizzati per ulteriori News. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte – My Nintendo News 

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari