fbpx
Connect with us

Nintendo

La Demo di Dragon Quest XI S è finalmente disponibile

Published

on

La Demo di Dragon Quest XI S è finalmente disponibile 1

Finalmente la Demo di Dragon Quest XI per Nintendo Switch è disponibile gratuitamente sull’Eshop per essere provata. La celebre saga di Square Enix si prepara al debutto sulla console ammiraglia Nintendo in tutto il mondo, tramite un’edizione definitiva che va a richiamare e migliorare il gioco uscito per Nintendo 3ds e Ps4 nel 2017 in terra nipponica.

Dragon Quest: un nuovo inizio per la saga

Il rilascio è stato graduale, a partire dai Tweet di Nintendo UK Nintendo Europe, durante le prime ore la Demo del nuovo Dragon Quest sembrava disponibile solo in Nord America. Adesso però essa è facilmente reperibile anche sull’Eshop nostrano insieme al pre-load del gioco completo dal peso di circa 13.6 GB e un primo DLC Pack con contenuti gratuiti per migliorare l’esperienza e il primo approccio al titolo. In attesa dell’arrivo ufficiale del videogame il prossimo 29 Settembre, la demo offre un primo assaggio di quello che sarà il debutto in grande stile di questa saga, che non vuole saperne di smettere di appassionare fan di tutto il mondo.

Noi di Pokéuomo vi offriremo tutte le news su questo titolo e su quelli che Nintendo ha deciso di portare in questa settimana di fiera al Gamescom di Colonia. Restate sintonizzati per ulteriori news e aggiornamenti sui vostri giochi Nintendo preferiti. Un saluto da Pokéuomo.

Fonte: mynintendonews.com

Cresciuto a pane e PlayStation fin dalla tenera età. Profondamente legato a saghe come Assassin's Creed, Kingdom Hearts e Pokémon. Altro forte interesse è la musica. Da anni ormai entrato nel tunnel senza uscita del Binge Watching di Serie TV.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari